MTL affronterà la prossima sfida elettorale con Paolo Mascaro candidato a sindaco · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

MTL affronterà la prossima sfida elettorale con Paolo Mascaro candidato a sindaco

martedì 24 marzo 2015 - 16:21
Print Friendly, PDF & Email

paolo_mascaroLAMEZIA TERME (CZ) – “Abbiamo mantenuto, come è stato annunciato durante la convention, la promessa di indicare a breve il candidato sindaco di MTL. Il Direttivo del Movimento, all’unanimità ha deciso di sostenere la candidatura dell’Avvocato Paolo Mascaro, dopo averlo incontrato più volte e raggiunto l’intesa sui punti programmatici”. E’ quanto fa sapere con una nota il portavoce di Mtl Fernando Giacomo Isabella.“Dai primi incontri – si legge nella nota – è stato evidente un chiaro feeling con il candidato del centrodestra, fino a raggiungere la chiusura di un patto, tra MTL e Paolo Mascaro, certamente utile a Lamezia. La decisione del Direttivo, è stata condivisa all’unanimità da candidati, iscritti e simpatizzanti che hanno subito manifestato entusiasmo e concretizzato la volontà di incontrare l’Avvocato Paolo Mascaro all’interno della nostra sede.

MTL affronterà la prossima sfida elettorale con un candidato sindaco di qualità, che è una persona della società civile non iscritto a nessun partito politico. E’ solare che siamo in linea con il target del nostro Movimento, per via di un candidato capace di apprezzare e condividere i 10 punti del nostro programma, che rappresentano una vera e propria rivoluzione per Lamezia: nuova linea economica con mini sanatoria edilizia sulle prime abitazioni, smantellamento del campo rom, esenzione del pagamento delle tasse locali per chi perde il lavoro, asili nido gratis, mutuo sociale, cambio delle politiche sociali troppo a vantaggio di rom e clandestini, “made in Lamezia” per promuovere le eccellenze locali e il “sogno” di una Terme Comunale.

Questi sono alcuni punti programmatici concreti, che saranno analizzati in una conferenza stampa indetta per sabato 28 marzo alle ore 11 nella sede di MTL in via dei Bizantini con l’avv. Paolo Mascaro e tutto lo stato maggiore del Movimento, insieme a candidati iscritti e simpatizzanti. Fieri delle nostre azioni a vantaggio del lametini, fieri di “correre” con un candidato sindaco capace di contribuire con i fatti a risollevare la Piana, dopo il funesto “ventennio rosso”, siamo consapevoli che votare MTL è realmente un voto utile per Lamezia”.

loading...