Centro Democratico: “Pd sbaglia su primarie, così si rischia sconfitta a maggio” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Centro Democratico: “Pd sbaglia su primarie, così si rischia sconfitta a maggio”

lunedì 16 marzo 2015

centro_democraticoLAMEZIA TERME (CZ) – “La supponenza arriva al limite del patetico nella vicenda delle primarie di centrosinistra per la scelta del candidato sindaco della coalizione a Lamezia Terme”. E’ quanto dichiara il portavoce del coordinamento provinciale di Centro democratico Pietro Romeo.

“Pur appoggiando con convinzione il nuovo corso renziano del Pd il Centro democratico stigmatizza l’atteggiamento con cui si vuole per forza individuare un candidato unico del Partito democratico, facendo convergere su di lui tutti i voti e falsando lo spirito della consultazione.

Noi non condividiamo questo modo di affrontare la vicenda che potrebbe mettere in serio rischio la vittoria alle elezioni di maggio”.

“L’atteggiamento assunto dal Partito Democratico sta rovinando tutto quello che si è costruito durante le elezioni provinciali e regionali con ‘Aggregazione Democratica’. Noi non vogliamo essere coinvolti in questa commedia. Nel frattempo rifletteremo con i nostri iscritti di Lamezia e con il coordinamento provinciale, per valutare, se necessario, dar vita ad una aggregazione di forze moderate e con un nostro candidato a Sindaco condiviso da tutti”.

loading...