Paolo Mascaro incontra i cittadini al Teatro Grandinetti · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Paolo Mascaro incontra i cittadini al Teatro Grandinetti

giovedì 12 marzo 2015

mascaro_grandinettiLAMEZIA TERME (CZ) – Si svolgerà venerdì 13 marzo alle ore 18:30, presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, l’incontro “Le ragioni di un impegno, le ragioni di una scelta” con Paolo Mascaro, candidato a sindaco alle prossime elezioni Amministrative di Lamezia Terme.

“Sono particolarmente legato – afferma l’Avvocato Paolo Mascaro – al territorio di Lamezia Terme e sono pienamente convinto delle possibilità di sviluppo di questa città, troppe volte disattese da politiche miopi che non hanno saputo riconoscere il suo ruolo strategico nel contesto regionale. Lo sviluppo di Lamezia implica automaticamente lo sviluppo dell’intera Regione. E’ fondamentale avere idee e volontà, accompagnate da amore e passione per il territorio. Sono pronto, insieme alla città ed ai cittadini, a immergermi in maniera totale ed incondizionata in questo cammino entusiasmante, consapevole delle difficoltà che si incontreranno, ma con la ferma convinzione che occorre avere la forza ed il coraggio di reagire e proporsi a difesa del territorio. Troppe volte in passato soprusi e privazioni hanno danneggiato la città. E’ arrivato il momento di agire con la giusta determinazione per intraprendere concrete azioni di sviluppo che facciano acquisire a Lamezia Terme il ruolo che merita”.

“Mi rivolgo ai cittadini e a tutti coloro i quali – conclude – vogliono unirsi in questo percorso, insieme è possibile realizzare le nostre legittime aspettative”.

loading...