Il Nuovo Partito Socialista Italiano sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Mascaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il Nuovo Partito Socialista Italiano sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Mascaro

mercoledì 11 marzo 2015 - 10:30
Print Friendly, PDF & Email

paolo_mascaroLAMEZIA TERME (CZ) – Il Nuovo Partito Socialista Italiano (Nuovo PSI), alle prossime elezioni comunali di Lamezia Terme, sosterrà la candidatura a primo cittadino dell’avv. Paolo Mascaro.

“Figura di alto profilo, affermato avvocato e stimato professionista, amante della propria città, rappresenta l’uomo giusto per risollevare le sorti della città di Lamezia.

Pur provenendo dalla cosiddetta società civile – si legge in una nota a firma del segretario cittadino Floro De Nardo – ha spalancato le braccia al mondo partitico, dimostrando sin da subito una fattiva collaborazione alla estensione di una piattaforma programmatica, aderente alle esigenze della comunità, che miri al recupero e al rilancio della città, devastata da un acutizzato stallo politico-amministrativo, dovuto al mal governo della sinistra protrattosi dal 1993 ad oggi.

Ed è proprio dall’esigenza di recuperare le sorti della città di Lamezia, che tutti i partiti del centrodestra, hanno dimostrato grande coesione attorno al nome di Mascaro.

E’ giunta l’ora che Lamezia Terme raddrizzi la schiena! E’ giunta l’ora che Lamezia dica basta, dica no, rispetto alle continue spoliazioni avvenute ai danni della città come l’ospedale, il carcere, la stazione ferroviaria, la facoltà di agraria, e così via. Ciò sarà possibile affidando il timone del comune ad una persona autorevole, forte, credibile, onesta, che ami la città e, che non si faccia intimorire o peggio, asservire, da forze terze.

La particolare congiuntura economica e sociale richiede che tutte le energie riformiste socialiste che hanno da sempre caratterizzato la vita politica di Lamezia, si stringano attorno al nome di Mascaro onde determinare, con spirito revanscista, un’inversione di tendenza a questo stato involutivo che sta attraversando la terza città della Calabria.

Ed è nel ricordo dell’azione di tutti i socialisti, da Carlo Pisacane a Bettino Craxi, passando da Filippo Turati, Pietro Nenni e Sandro Pertini, che il Nuovo PSI intende intraprendere questo nuovo percorso amministrativo con Mascaro sindaco, recuperando la migliore tradizione socialista riformista italiana. Percorso teso a favorire un processo di sviluppo economico e di crescita sociale, con un occhio di riguardo agli ultimi e ai meno abbienti. Con Paolo Mascaro siamo certi che l’amministrazione sarà vicina alla magistratura e alle forze dell’ordine affinché Lamezia sia una città serena e vivibile.

L’augurio che rivolgiamo a Lamezia ed ai lametini – conclude la nota – è che alle prossime elezioni amministrative l’avv. Paolo Mascaro possa diventare sindaco per far rinascere la città e consentire ai nostri figli di rimanere nella nostra terra”.

loading...