“Mtl-Noi con Salvini” presenta il suo programma politico · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“Mtl-Noi con Salvini” presenta il suo programma politico

lunedì 9 marzo 2015 - 18:24
Print Friendly, PDF & Email

dieci_punti_mtlLAMEZIA TERME (CZ) – Parte da 10 “Mtl- Noi con Salvini”. Parte dai dieci punti del programma elettorale e parte con una serie di giovani e non giovani lametini, che durante il meeting hanno dimostrato di possedere qualità, preparazione e determinazione per offrire una “svolta” a Lamezia.

Sanatoria edilizia con il ricavato utilizzato per finanziare asili gratuiti, mutuo sociale con finanziamenti a tasso zero per i cittadini, lo sgombero di Scordovillo, istituzione del vigile di quartiere, “rivoluzione” nel mondo della sport lametino, un ampio programma di cultura e spettacoli gratuiti con riapertura del cinema a Lamezia, un nuovo Psc e terme comunali.

Sono alcuni punti dei 10 target del programma di “Mtl- Noi con Salvini”. Al tavolo dei lavori il segretario regionale del Movimento: Domenico Furgiuele, ha assicurato “lealtà verso chi decideremo di appoggiare e venderemo cara la pelle a chiunque voglia metterci i bastoni fra le ruote.”
Lodi dal numeroso pubblico presente in sala ha ricevuto l’intervento del consigliere comunale Massimo Cristiano, che non ha mancato di sottolineare “i deficit creati durante questi anni dal centrosinistra, indicando anche le vie per portare Lamezia fuori dal baratro. In ogni modo, è solare che i lametini hanno apprezzato molto i 10 target di Mtl- Noi con Salvini, sottolineando con applausi fragorosi gli interventi dei candidati”.

Mtl si è presentato con molte donne e tutti anagraficamente giovanissimi: Emilia Serra, Francesco Materazzo, Fernanda Villella (19 anni), Marco Molinaro, Maria Spena, Vincenzo Angotti, Teresa Caputo (18 anni) e Luigi Taverna rappresentano una parte del team dei candidati di “Mtl- Noi con Salvini”, che nei prossimi giorni comunicherà anche il nome del candidato sindaco.

loading...