Petronio rifiuta invito sindaco per ricostituire giunta · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Petronio rifiuta invito sindaco per ricostituire giunta

sabato 7 marzo 2015

petronio_giuseppeLAMEZIA TERME (CZ) – Giuseppe Petronio, il capogruppo del Pd, fa sapere al sindaco Gianni Speranza di non partecipare all’incontro odierno per la ricostituzione della giunta. “Ricevo la tua lettera di invito a partecipare all’incontro interpartitico di sabato 7 marzo alle ore 16.00. Registro, peraltro con piacere, la naturalezza con la quale provvedi nella circostanza ad elencare i tanti meriti della tua gestione. Mi tocca comunque evidenziare – scrive Petronio – che i tuoi comportamenti contrastano fortemente con il tuo agire, se penso alla recente incredibile ed ingiustificata decisione di azzerare la Giunta Comunale comprendente anche i rappresentanti del P.D..
Per carità di Patria non voglio aggiungere altre considerazioni. Non mi pare perciò esistano le condizioni minime per partecipare all’incontro.

Potrai, se vorrai, nominare tutti gli assessori che riterrai opportuno, ma nel contempo ti diffido formalmente dal chiedere utili suggerimenti a qualcuno degli ex assessori P.D. come più volte ti è capitato in passato di fare con Dirigenti romani e calabresi del mio partito in forte amicizia con te”.

loading...