Sabato inaugurazione sede del candidato a sindaco Armando Chirumbolo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato inaugurazione sede del candidato a sindaco Armando Chirumbolo

martedì 3 marzo 2015
Armando Chirumbolo

Armando Chirumbolo

LAMEZIA TERME (CZ) – Sabato 7 Marzo, alle ore 18.00, in via Carducci , all’angolo dell’area pedonale di Corso Giovanni Nicotera – sarà inaugurata la sede “Area Popolare” dell’Avvocato Armando Chirumbolo,  candidato a Sindaco per le prossime elezioni Amministrative della primavera 2015.

Per l’occasione sarà presente il Sen. Nico D’Ascola che interverrà all’inaugurazione. L’Avvocato Chirumbolo sceso in campo con la lista civica Alleanza Popolare per Lamezia, nel corso dell’incontro illustrerà alla città i punti programmatici principali su cui si andrà a realizzare il più ampio programma elettorale che verrà fuori dalla sintesi progettuale di tutte le forze politiche e civiche che sono entrate a far parte della coalizione che sostiene l’Avvocato Chirumbolo e di quelle che da qui ai prossimi giorni entreranno a far parte del grande progetto popolare di rinnovamento che intendiamo mettere in campo per il futuro della città di Lamezia Terme.

“Alleanza Popolare per Lamezia è una aggregazione politica, composta da uomini e donne volenterose che intendono mettersi a disposizione di tutte le forze sane della città che vogliono concorrere con determinazione ad un reale cambiamento e voltare pagina a quella politica che nulla di positivo ha prodotto per il nostro territorio. L’ Avv. Armando Chirumbolo, nostro candidato a Sindaco, con il suo appello alla città saprà rappresentare le istanze di quanti non si rivedono nella gestione politico-amministrativa fallimentare della città di Lamezia Terme, aprendo così un nuovo scenario in cui una politica seria ed attenta può proporsi quale credibile alternativa e valido collante tra le forze positive della città. All’incontro parteciperanno altresì tutte le forze politiche che con il loro appoggio hanno conferito vigore e contenuto ad un progetto serio, che ci vedrà tutti uniti ad intraprendere un cammino programmatico leale e virtuoso nell’esclusivo interesse dei cittadini lametini. Alleanza Popolare per Lamezia è cosciente del fatto che Lamezia è una città che ha bisogno di nuovi virgulti e di una politica giovane e ricca di entusiasmo, che unitamente a preparazione, competenza ed esperienza potrà rappresentare la certezza di quel reale cambiamento, fortemente auspicato dalla cittadinanza Lametina, oramai scoraggiata e mortificata da una esperienza politica ed amministrativa che negli ultimi dieci anni ha impoverito il nostro territorio svuotandolo di contenuti e privandolo di quello sviluppo di cui avrebbe avuto molto bisogno. Alleanza Popolare per Lamezia, con Armando Chirumbolo Sindaco propone , sempre più convintamene e con rinnovato vigore il proprio appello a tutte le altre forze sane della città che intendono porre in essere una nuova politica ricca di valori e contenuti per una Lamezia migliore.”

loading...