Nulla di fatto in consiglio comunale per approvazione PSC. Seduta rinviata a giovedì · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Nulla di fatto in consiglio comunale per approvazione PSC. Seduta rinviata a giovedì

martedì 27 gennaio 2015

consiglio_shoahLAMEZIA TERME (CZ) – Stamani la giunta comunale di Lamezia Terme si è riunita per approvare il piano strutturale comunale. Ciò non è avvenuto per mancanza del numero legale. Un piano che, come è possibile leggere negli atti, “opera per un riordino marcato e direttamente efficace del sistema insediativo lametino a cominciare dalle azioni di recupero dei centri storici e delle periferie urbane”. Tanti gli obiettivi di tale PSC tra i quali la realizzazione di una nuova asta stradale intermedia e la sostenibilità ambientale. I consiglieri presenti in aula, in seconda chiamata, sono stati 19.

Prima di iniziare la discussione è stato proiettato un video sulla Shoa, dal momento che oggi ricorre la giornata della memoria, ma durante la proiezione dello stesso alcuni consiglieri hanno abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale utile per proseguire la seduta. L’appuntamento è dunque rimandando a giovedì alle ore 15.

 

loading...