Piano Spiaggia soddisfazione del Sindaco Speranza per l’adozione · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Piano Spiaggia soddisfazione del Sindaco Speranza per l’adozione

martedì 30 dicembre 2014

sindaco-gianni-speranzaLAMEZIA TERME (CZ) – “ Voglio esprimere la mia soddisfazione e il mio ringraziamento al Consiglio Comunale per l’adozione a larghissima maggioranza avvenuta oggi del Piano Spiaggia proposto dall’Amministrazione Comunale.

L’adozione di questo importante strumento, dopo la realizzazione del lungomare Falcone – Borsellino e quello in via di completamento in località Ginepri, restituiscono finalmente la nostra costa alla nostra città.

Già oggi il lungomare e il bosco litoraneo sono divenuti meta di sportivi, famiglie, di tanti cittadini lametini e una volta concluso l’iter del Piano Spiaggia oggi adottato l’intera costa potrà offrire nuovi servizi e luoghi di ritrovo e intrattenimento soprattutto per la stagione balneare.

Con il voto di oggi si conclude un percorso avviato da tempo uno dei tanti percorsi di pianificazione e promozione territoriale che l’Amministrazione aveva messo in cantiere da molto tempo”.

 

loading...