Fabrizio Muraca ringrazia tutti coloro che lo hanno votato alle regionali · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Fabrizio Muraca ringrazia tutti coloro che lo hanno votato alle regionali

giovedì 27 novembre 2014
Fabrizio Muraca

Fabrizio Muraca

LAMEZIA TERME (CZ) – “Desidero ringraziare con affetto quanti con amicizia e stima hanno ritenuto di votarmi in questa passata tornata elettorale. Queste competizioni sono sempre esperienze che ti arricchiscono sul piano umano e conoscitivo, ti avvicinano alla gente, creano nuove solidarietà. Sono felice di avere partecipato e felice della risposta che ho avuto. Realisticamente, a mani nude, senza una filiera, un partito, di più non si poteva fare.”

E’ quanto si legge nella nota di Fabrizio Muraca, il lametino candidato alle regionali nella lista “Oliverio Presidente”.

“Prezioso l’aiuto di uno staff composto da familiari, amici veri, e semplici cittadini anche conosciuti solo in questa occasione, che hanno avuto fiducia nella mia persona e in quello che sono riuscito loro a trasmettere: insieme siamo riusciti lo stesso e con determinazione a sostenere il progetto innovativo del nuovo presidente della giunta regionale Mario Oliverio, apparso più convincente e determinato nell’idea di dare, sin da subito, un fortissimo segnale di discontinuità con la precedente gestione, da tutti considerata la peggiore di tutti i tempi.

Il voto nella nostra città, purtroppo drogato a causa di una faida tutta interna al centrodestra, per il presunto controllo degli spazi di forza italia alle prossime amministrative comunali, ci ha ha regalato la performance inverosimile di un signore di Serra San Bruno che è risultato il primo eletto a Lamezia, Nazareno Salerno. Il sospetto che “il patto con Nazareno” avrà ripercussioni importanti c’è e rimane. Ritengo inoltre che si sia trattato di un buon inizio per alcuni, e della fine per altri.

Rimane, poi, il dato che fuori dal pd c’è tanto centrosinistra che non si riconosce nell’apparato di partito. Al di là di certe stranezze che hanno prodotto la non elezione di candidati lametini alla regione, e quindi un danno devastante per la città, abbiamo creato condizioni interessanti per competere con ottimismo alle prossime comunali, competizione alla quale parteciperemo mettendo a disposizione di un buon progetto il risultato ottenuto.

Ancora un sincero ringraziamento”.

loading...