Regionali, il sindaco Gianni Speranza ringrazia gli elettori · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Regionali, il sindaco Gianni Speranza ringrazia gli elettori

speranzaLAMEZIA TERME (CZ) – “Vorrei ringraziare tutti i lametini e tutti i calabresi che hanno votato per la nostra lista e per me. Oliverio è il nuovo presidente della Regione, il centrosinistra è forza di governo, la nostra lista ha superato il 4% e a Lamezia è andata oltre il 10% risultando la seconda in città della coalizione.

Sono fiero e al tempo stesso grato per essere risultato il candidato più votato in Calabria nella nostra lista e commosso perché nella mia città sono arrivato primo tra i candidati lametini e secondo in assoluto. Tutto questo ovviamente non cancella la nostra preoccupazione sull’alto astensionismo di questa tornata elettorale e sulle sue ragioni. Ora in Calabria bisogna cambiare davvero partendo dall’ascolto delle persone e dai bisogni delle nostre realtà. Sono convinto che il nostro significativo risultato elettorale servirà comunque ad aprire una stagione nuova per la nostra regione”.

 

Commenta

loading...