Ideeinmovimento si confronta con i candidati al Consiglio regionale · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ideeinmovimento si confronta con i candidati al Consiglio regionale

ideeinmovimentoLAMEZIA TERME (CZ) – Il 23 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio regionale. Ideeinmovimento, nato con l’obiettivo di incidere positivamente nella vita socio-culturale del nostro territorio, si è fatto carico, grazie al contributo di idee e di operosità manifestato dai propri sostenitori, di organizzare giornate di ascolto e confronto al proprio interno su temi importanti per Lamezia Terme ed il comprensorio.

Questo nuovo modo di agire, incentrato sull’ascolto e sul dialogo, ha attratto l’interesse dei diversi “competitor” per le elezioni regionali.

In questo momento di forte confusione di valori, di strategie, di obiettivi necessari per imprimere una svolta al nostro territorio, è fondamentale ascoltare, dialogare e confrontarsi con le diverse “anime” politiche.

In questi ultimi giorni sono giunti ad Ideeinmovimento sollecitazioni e richieste di incontri da parte di candidati di diversi schieramenti e la circostanza ha fatto emergere come il Movimento susciti interesse in tutto lo scenario politico anche per la sua capacità di ragionere e proiettarsi oltre gli steccati.

Queste elezioni regionali sono un appuntamento importante al quale tutti i cittadini devono farsi trovare pronti. Le scelte che si compiranno il 23 novembre saranno determinanti per il prossimo futuro di Lamezia Terme e della Calabria intera.

I primi due incontri si terranno mercoledì 05/11 e venerdi 07/11 presso la sede del movimento in via Colelli a Lamezia Terme. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Commenta

loading...