Bilancio 2014, nulla di fatto. Seduta rinviata a lunedì · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Bilancio 2014, nulla di fatto. Seduta rinviata a lunedì

venerdì 26 settembre 2014

imageLAMEZIA TERME (CZ) – L’Assemblea consiliare che quest’oggi avrebbe dovuto discutere l’approvazione del Bilancio di previsione 2014, le proposte di deliberazione aventi a oggetto il regolamento Iuc, le tariffe Tari, il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, addizionali comunali Irpef, aliquote Imu, è stata rimandata.

A presentarsi in aula alle 16 sono stati otto consiglieri: De Sensi, Putrino, Vescio, Mariolina Tropea, Mario e Teresa Benincasa, Vittorio Paola, il presidente del consiglio comunale Francesco Grandinetti e il sindaco Gianni Speranza. Alle 16:30 a rispondere al secondo appello sono stati 13 consiglieri; dal momento che non è stato raggiunto il numero legale è stata convocata una seconda seduta. Si tornerà così in aula lunedì alle 15,30, il penultimo giorno utile per approvare gli atti inerenti il bilancio di previsione 2014.

Denise Di Matteo

 

loading...