Imu, sulla Sentenza del Consiglio di Stato interviene l’Amministrazione Comunale: “I cittadini saranno rimborsati nei tempi e nelle forme dovute” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Imu, sulla Sentenza del Consiglio di Stato interviene l’Amministrazione Comunale: “I cittadini saranno rimborsati nei tempi e nelle forme dovute”

giovedì 17 luglio 2014 - 19:24
Print Friendly, PDF & Email

speranzaLAMEZIA TERME (CZ) – In seguito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla questione dell’Imu, interviene con una nota l’Amministrazione Comunale che fa sapere come “l’Amministrazione Comunale ha annunciato da tempo che avrebbe previsto nel bilancio consuntivo 2013 l’IMU e l’IRPEF senza gli aumenti del 2013 ma ai livelli del 2012. Nel testo è già così senza aspettare il Consiglio di Stato. Se il Consiglio Comunale si fosse concluso come previsto il 15 luglio e non rinviato al 21 prossimo avrebbe già votato il rendiconto 2013 senza gli aumenti. I “Professoroni” Caravita di Toritto e Iorio non “saranno pagati a caro prezzo” ma sicuramente molto meno di quanto normalmente viene pagato un professionista per una causa molto più semplice.

I cittadini che hanno già versato l’aumento saranno rimborsati nei tempi e nelle forme dovute .

Il Comune di Lamezia Terme come dimostra il giudizio di Comune virtuoso espresso proprio ieri del Ministero dell’Economia è in grado di spendere poco anche se è tra quelli che sostengono di più i servizi sociali e le politiche per i più deboli.

 

 

loading...