Vescio (CasaPound): “L’amministrazione comunale abbandona quartiere Sambiase” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vescio (CasaPound): “L’amministrazione comunale abbandona quartiere Sambiase”

giovedì 10 luglio 2014 - 16:43
Print Friendly, PDF & Email

degrado_sambiaseLAMEZIA TERME (CZ) – “Il quartiere di Sambiase è sempre più abbandonato dall’amministrazione comunale. La zona nord è in pieno degrado, fra rifiuti e spazi verdi non curati. Urge intervento di pulizia. Sindaco si adoperi per valorizzare Lamezia ovest”. A dichiararlo è Gennaro Vescio, esponente di CasaPound Italia a Lamezia.“L’amministrazione comunale – afferma Gennaro Vescio – abbandona la zona ovest della città, lasciando il quartiere di Sambiase nel degrado più totale. Basta recarsi nella zona nord del quartiere per vedere rifiuti e animali morti accatastati per le strade. Per non parlare poi dell’incuria e dell’assenza di decoro urbano nelle aree verdi del rione, che dimostrano che siamo in piena emergenza degrado”.

“Urge intervento di pulizia – continua l’esponente di CasaPound – soprattutto in via tre ponti, dove il giardinetto a ridosso del fiume non si nota neanche più, nascosto dall’erba alta. La passerella che affaccia sul fiume è impraticabile, eppure negli anni passati sono stati spesi migliaia di euro per questi lavori che ora sono diventati l’ennesima opera inutile di quest’amministrazione comunale”.

“Il Sindaco Speranza – conclude Vescio – si adoperi per togliere dal degrado e a valorizzare Lamezia ovest, e si metta in testa una volta per tutte, che in questo rione non ci sono cittadini di serie B”.

loading...