- Dettagli
Scomparso da ieri il lametino Renato Pettinato. Radio Club C.B si mobilita per le ricerche
Non si hanno notizie da ieri del sig. Pettinato Renato di Lamezia Terme.
Boscaiolo, si era allontanato da casa (in Via Enrico Toti) ieri mattina per recarsi sul luogo di lavoro a Platania. Renato non è mai giunto sul posto di lavoro.
Ad informarci, è l'associazione di Protezione Civile Radio Club C.B. di Lamezia Terme. Ad avvisare il presidente dell'associazione, Luigi Ruberto, è stato Michele Mercuri, parente di Pettinato e volontario dell'associazione "Fare ambiente".
51 anni, brizzolato, corporatura medio-robusta, 1.65 circa di altezza: queste le caratteristiche dell'uomo che ieri mattina si è diretto a Platania a bordo di una Fiat Panda 750, vecchio modello, colore bordeaux.
La famiglia ha già sporto denuncia ai Carabinieri i quali, per legge, non possono avviare le ricerche prima delle 48 ore.
Salvatore d'Elia

