DISCLAIMER – L’AVVOCATO RISPONDE · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

DISCLAIMER – L’AVVOCATO RISPONDE

sabato 13 ottobre 2012

La risposta alle domande formulate non costituisce, da parte dell’avv. Giuseppe Borrello, erogazione di consulenza professionale, ma solo attività di informazione su questioni di interesse diffuso, intendendosi fornire soluzioni a contenuto generale (ad es. citando norme di legge, giurisprudenza o dottrina), ed escludendosi ogni rapporto professionale tra l’utente del sito e il suddetto avvocato, o tra il medesimo e il Legale Rappresentante della testata giornalistica “LAMEZIACLICK”.

La pubblicazione delle risposte avverrà in modo anonimo, ovvero senza fornire elementi dai quali possa desumersi il mittente o lo specifico oggetto della questione sottoposta, e comunque nel rispetto della normativa sulla privacy.

Le domande saranno indirizzate direttamente alla testata giornalistica “LAMEZIACLICK”, e da questa girate all’avv. Borrello, il quale non sarà dunque a conoscenza della loro provenienza, né risponderà di modifiche e/o integrazioni alle stesse ovvero della veridicità delle questioni sottoposte.

La testata giornalistica “LAMEZIACLICK” e l’avv. Borrello non assumeranno l’obbligo di fornire risposta a tutte le domande pervenute; le risposte saranno rese direttamente alla suddetta testata giornalistica e da questa pubblicate; in nessun caso l’avv. Borrello richiederà o proporrà la pubblicazione di domande che dovessero essergli avanzate, per qualsivoglia ragione, direttamente sul proprio indirizzo e-mail.

Non verrà fornita alcuna risposta a domande specifiche in ordine alla redazione di atti e contratti, né a domande volte ad ottenere consigli relativi a strategie difensive, ovvero valutazioni sull’operato di altri Avvocati o Magistrati.

Nessuna responsabilità incomberà sull’avv. Giuseppe Borrello e/o sui gestori della testata giornalistica “Lameziaclick” per l’eventuale inesattezza delle informazioni fornite o per le conseguenze di chi asserisca di essersi uniformato a notizie ricevute dal sito, anche alla luce del fatto che le risposte pubblicate non saranno aggiornate e potrebbero non corrispondere a intervenute modifiche legislative o sopravvenuti orientamenti giurisprudenziali.

Il servizio viene reso dall’avv. Giuseppe Borrello in maniera totalmente gratuita sia nei confronti della testata giornalistica Lameziaclick – con la quale non è in essere né sorgerà alcun rapporto contrattuale – sia nei confronti di terzi.

loading...