Dramma allo show di aquiloni: bimbo resta incastrato, «vola» per 20 metri e muore · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Dramma allo show di aquiloni: bimbo resta incastrato, «vola» per 20 metri e muore

martedì 17 marzo 2015 - 11:13
Print Friendly, PDF & Email

aquiUna domenica di festa e colori per grandi e bambini si è trasformata in tragedia quando un piccolo di cinque anni è rimasto con le gambe incastrate nelle corde di un aquilone gigante e ha preso il volo sotto gli occhi sgomenti dei presenti. Il bambino, precipitato da un’altezza di venti metri, è sopravvissuto all’impatto ma è morto poco dopo in ospedale.

Il dramma, domenica pomeriggio a Ho Chi Minh City. I genitori di Van Minh Dat, questo il nome della piccola vittima, vendono bibite nella zona in cui si stavano svolgendo i preparativi per il festival dell’aquilone che si terrà a Vung Tau, una città di mare a circa 100 km da Ho Chi Minh City. Il bambino è rimasto impigliato nei fili di un grosso aquilone, dall’apertura alare di ben 18 metri. Una volta raggiunti i venti metri d’altezza, le corde si sono allentate lasciando che il piccolo precipitasse nel vuoto.

Il Mattino

loading...