La "cricca" tricolore presentata da Rizzo | LameziaClick.com

"La cricca" è il nuovo libro del giornalista Sergio Rizzo, lo stesso che in tandem con Gian Antonio Stella scrisse "La casta", diventato ormai un must delle librerie italiane

[Vai all'home] - [Vai al contenuto] - [Ricerca nel sito] - [Menu di Navigazione] - [Info giornale]

LameziaClick.com
Venerdì 17 Settembre 2010 09:49
 

"La cricca" è il nuovo libro del giornalista Sergio Rizzo, lo stesso che in tandem con Gian Antonio Stella scrisse "La casta", diventato ormai un must delle librerie italiane e non solo. Rizzo, giornalista di punta del "Corriere della Sera", tanta gavetta fatta nei giornali economici come quelli del gruppo Class e "Il Mondo", giovedì prossimo 23 SETTEMBRE sarà al Teatro Umberto alle 18.30 per presentare il suo ultimo lavoro.

Basta il sottotitolo a spiegare di cos'ha scritto Sergio Rizzo: "Perchè la Repubblica italiana è fondata sul conflitto d'interessi". Fra le altre cose il giornalista-scrittore parla di 113 parlamentari con doppi, tripli e quadrupli incarichi, un politico alla presidenza di una banca che finanzia i suoi amici, funzionari pubblici e imprenditori con mogli e figli soci in affari, assessori alla sanità che vendono apparecchiature mediche agli ospedali.
L'appuntamento all'Umberto è organizzato dal Centro Riforme guidato da Costantino Fittante, e la presentazione avverrà nell'ambito di un dibattito aperto sul tema "degenerazione e corruzione specchio del Paese?". Previsto l'intervento dell'ex magistrato di Cassazione Giuseppe Vitale.

GAZZETTADELSUD

 
 

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

I più letti del giorno