Fiammante ed adrenalinico, il ParanormalCircus a Rossano Calabro · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Fiammante ed adrenalinico, il ParanormalCircus a Rossano Calabro

Vivere l’emozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del “Paranormal Circus”, sceneggiatura unica nel suo genere, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini, in collaborazione con Fulvio e Daniele Medini. 

Il Paranormal Circus stazionerà a Rossano Calabro in provincia di Cosenza, dal 17 al 27 gennaio, in viale Sant’Angelo (vicino Lidl), in area Rossano. In programma spettacoli tutti i giorni ore 21.15; sabato e domenica due spettacoli ore 17.30 e ore 21.30.

Un cast d’eccezione di caratura internazionale, è pronto ad emozionarvi con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, il celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la vostra poltrona, per due intense ore l’arte horror-circense vi incanterà con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea, pole dance e giocoleria.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.it

la pagina Facebook Paranormal Circus

la pagina Instagram paranormalcircus

Commenta

loading...