Platania, Donatella Rettore al Color Fest · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Platania, Donatella Rettore al Color Fest

PLATANIA (CATANZARO) – Giunge quest’anno alla sesta edizione il “Color fest” e si svolgerà il 4 e 5 agosto presso “La Giurranda” nel cuore del Parco naturale di Platania – Lamezia Terme (CZ). Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti.

Nella lineup di quest’anno tra gli altri Zen Circus, Coma Cose, Cosmo e Frah Quintale in qualità di rappresentanti dell’indie made in Italy. Ma la novità più sorprendente è rappresentata dalla presenza di un’autentica rockstar tutta italiana: Donatella Rettore.

Nota al vasto pubblico per i successi estivi degli anni 80 quali “Kobra”, “Lamette”, “Splendido splendente” la cantautrice veneta non ha mai interrotto la sua attività discografica lanciando sul mercato dischi sempre innovativi e di eccellente qualità, ma che purtroppo non hanno avuto l’adeguata diffusione radiofonica. Prova ne è l’ultimo album di inediti “Caduta massi” del 2011, che l’artista propone anche durante il tour che sta portando in giro con successo per l’intero stivale e che farà tappa appunto il 4 agosto al “Color fest”: tra passato e presente miss Rettore offrirà al pubblico calabrese una piacevolissima serata di buona musica!

Commenta

loading...