A Crotone un concerto in memoria dell’Arcivescovo Mons. Giuseppe Agostino · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Crotone un concerto in memoria dell’Arcivescovo Mons. Giuseppe Agostino

CROTONE – Anche quest’anno il Movimento Vivere In vuole ricordare Mons. Agostino organizzando, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina, un concerto dal titolo “Abitare la città dell’uomo”.
L’Appuntamento è per sabato 5 maggio 2018, alle ore 20,00, nella Basilica Cattedrale di Crotone.
La serata vuole riproporre due delle grandi passioni dell’indimenticato pastore della Chiesa di Crotone – Santa Severina: l’attenzione all’uomo ed alla città e la musica.

Durante il concerto “Abitare la città dell’uomo”, l’Orchestra Barocca Armonia Antiqua ed il tenore Maurizio Guerra eseguiranno opere di Handel, mentre alcuni alunni dell’Istituto Benedetto XVI, guidati dalla prof.ssa Raffaella Gigante proporranno la lettura di alcuni brani scelti dai suoi scritti.

L’Associazione, che propone con la quinta edizione del cartellone “Luce sulla Città” un percorso per la promozione umana e culturale di Crotone, invita quanti vorranno condividere questo appuntamento sabato 5 maggio alle ore 20,00 presso la Basilica Cattedrale di Crotone.

Commenta

loading...