Il 23 febbraio al Centro Commerciale “Due Mari” il vincitore di Sanremo Fabrizio Moro · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il 23 febbraio al Centro Commerciale “Due Mari” il vincitore di Sanremo Fabrizio Moro

MAIDA (CATANZARO) – Fabrizio Moro, vincitore del 68° Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta con la canzone “Non mi avete fatto niente”, sarà ospite del Centro Commerciale Due Mari venerdì 23 febbraio. A partire dalle ore 17:00 il noto cantautore che ha trionfato sul palco dell’Ariston incontrerà tutti i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo album “Parole, Rumori e Anni”.

Un grande ritorno al Centro Commerciale Due Mari dove Moro si era già esibito nel 2016 in occasione del 13° anniversario del Centro di fronte ad un pubblico entusiasta di oltre 10 mila fan. Non ha infatti bisogno di presentazioni, il cantautore romano di origini calabresi, che dal suo esordio nel 1996 ad oggi ha pubblicato 11 album ed ha partecipato a Sanremo sei volte. Tra le partecipazioni alla kermesse più importante della musica italiana ricordiamo, tra le altre, quella del 2007 con la canzone “Pensa” che parla di vittime della mafia e con la quale Moro vinse la sezione riservata ai “Giovani”, oltre al premio della critica intitolato a Mia Martini. E ancora nel 2008 con “Eppure mi hai cambiato la vita” conquistando il podio classificandosi al terzo posto.

“È con grande gioia che accogliamo nuovamente Fabrizio Moro al Centro Commerciale Due Mari – ha affermato l’Amministratore del Centro Antonio Domenico Mastroianni – Dopo il trionfo sul palco dell’Ariston è per noi un orgoglio averlo qui e rendere felici i nostri clienti che avranno l’occasione di incontrarlo dopo averlo supportato al 68° Festival della musica italiana. Un grande cantautore che già nel 2016, in occasione del 13° compleanno del Centro, regalò a oltre 10 mila fan, arrivati addirittura da fuori regione, grandissime emozioni!”

Il suo nuovo progetto discografico intitolato “Parole, Rumori e Anni parte 1” è uscito il 9 febbraio e sarà il primo di due volumi che ripercorreranno la sua carriera e che lo pongono oggi come uno tra i cantautori più talentuosi dell’ultimo ventennio ed uno tra gli autori più richiesti della nuova generazione musicale italiana.

Potranno accedere al firmacopie tutti i possessori del cd “Parole, Rumori e Anni” . Priority Pass per tutti coloro che lo acquisteranno presso il negozio Euronics del Centro Commerciale Due Mari.

Ancora un grande appuntamento al Centro Commerciale Due Mari che ospita ogni anno grandi Big della musica italiana confermandosi non solo come importante polo commerciale, il più grande della Calabria, ma anche come punto di riferimento per il divertimento, la cultura e, come in questa occasione, per la grande musica.

Commenta