Carnevale di Lamezia 2018, nei giorni 8, 11 e 13 febbraio la sfilata dei carri allegorici · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carnevale di Lamezia 2018, nei giorni 8, 11 e 13 febbraio la sfilata dei carri allegorici

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Tutto pronto per il Carnevale di Lamezia edizione 2018, che si svolgerà nei giorni 8, 11 e 13 febbraio.

In occasione della tradizionale sfilata dei carri allegorici, per quei giorni verrà modificata la viabilità nelle zone interessate, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione e tutelare la pubblica incolumità.

E’ prevista dunque l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, sulle vie di seguito indicate:
• Via Pertini dalle ore 13,30 a fine passaggio carri;
• Corso E. di Sapri, tratto compreso tra Via Pane/Via Pertini e Via De Petris, dalle ore 16.00 a fine manifestazione.

Disposta, inoltre, l’istituzione temporanea del divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione dei mezzi di Polizia e di emergenza su:
• Via Pertini dalle ore 13,30 a fine passaggio carri;
• Corso E. di Sapri, tratto compreso tra le intersezioni con Via De Petris e Via Pane/Via Pertini, dalle ore 16.00 a fine manifestazione.
Nelle vie adiacenti e confluenti alle strade comunali sopra indicate e interessate dalla manifestazione, onde consentire un ordinato svolgimento, il traffico sarà limitato e dirottato a seconda delle esigenze a cura del Comando della Polizia Municipale.

Ecco il programma dei giorni 8, 11 e 13 febbraio:

ore 14,30 partenza da Via Salvemini, Via G. Rolhfs, Via Spartivento, Via Delle Terme, Via Martiri di Nassiriya, Via Pertini e allineamento dei carri su Corso E. Di Sapri, fino a Via De Petris.

Ore 16.00 inizio sfilata per la dislocazione dei carri su Corso E. di Sapri.

Commenta

loading...