Festa grande in Piazza 5 dicembre: così Lamezia da il benvenuto al 2018 · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Festa grande in Piazza 5 dicembre: così Lamezia da il benvenuto al 2018

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Con le note del croato Sandy Marton, Lamezia, dalla Piazza 5 dicembre, ha dato il benvenuto al 2018.

Tantissimi giovani, dopo aver trascorso in famiglia il tradizionale cenone della vigilia, si sono riversati in piazza per festeggiare con gli amici e proseguire i festeggiamenti a suon di musica e allegria.

Un bel clima di festa ha dominato il quartiere ovest della città: baci e abbracci di auguri, bottiglie di spumante stappate e bicchieri rossi alzati al cielo per brindare al nuovo anno.

Dopo il bellissimo ex biondo si sono esibiti sul palco Regina, Ice Cm, Dj Ross e Gue Pequeno. 

Le festività natalizie a Lamezia non erano iniziate nel migliore dei modi, con l’attenzione rivolta maggiormente allo sciogliemento del consiglio comunale. La città non ha potuto avere le luminarie che, si sa, fanno respirare quell’atmosfera che è quasi d’obbligo in questo periodo. 

D’altro canto altre iniziative hanno dato un “colore” a Lamezia, per esempio l’allestimento delle aiuole a cura della Malgrado Tutto, segno che non per forza la cura della città deve arrivare dalle istituzioni.

E questa notte è grazie all’associazione “Lamezia nel cuore” che Lamezia, con tanta bella musica, ha potuto salutare in festa il nuovo anno offrendo ai lametini la possibilità di riversarsi in piazza.

Buon Anno a tutti voi!

Candida Maione

 

 

 

Commenta

loading...