Concerto dei Muse’s Choir Life nel Santuario di Miglierina “per dare amore a questa umanità” · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Concerto dei Muse’s Choir Life nel Santuario di Miglierina “per dare amore a questa umanità”

Nei giorni scorsi presso il Santuario di Santa Lucia a Miglierina di Catanzaro, Concerto dei Muse’s Choir Life dell’Associazione Lamezia Muse. I giovani coristi si sono esibiti in un revival di canti natalizi e non solo.

Forte il loro messaggio di augurio per questo Santo Natale che hanno trasmesso attraverso voci melodiosamente fuse, estasiando tutta la comunità che è rimasta visibilmente appagata da quel loro cantare semplice e bello.
Don Pasquale Di Cello, che già aveva avuto modo di ascoltarli, ha espresso grande ammirazione per questa loro grande passione e forte determinazione. Li ha esortati “a dare amore a questa umanità” così come hanno cantato, a non mollare mai e di trovare sempre la forza di andare avanti proprio in quel Bambinello che sta per nascere.
L’umanità ha bisogno di loro perché sono un bell’esempio da emulare. Queste parole hanno riecheggiato forte nel cuore di tutti ma soprattutto nei giovani coristi che hanno ricordato la loro esibizione presso la Sala Nervi in Vaticano in presenza di Papa Francesco, e con questo loro ricordo hanno augurato, a tutti i presenti, un Santo Natale e la nascita del Bambinello nel cuore di ognuno.

Commenta