Sabato 3 giugno Thomas al Centro Commerciale Due Mari · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 3 giugno Thomas al Centro Commerciale Due Mari

venerdì 2 giugno 2017 - 15:58
Print Friendly

Il Centro Commerciale Due Mari conferma la propria vocazione a proporsi come autentico spazio di aggregazione, divertimento e grande musica al Centro della Calabria. È in arrivo, direttamente da “Amici 16” Thomas: voce strepitosa, presenza scenica, talento e carattere.

Il giovane cantante vicentino, con i suoi 17 anni appena compiuti, è l’allievo più giovane dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è anche uno dei più amati dal pubblico. Sabato 3 giugno, a partire dalle ore 17, Thomas incontrerà tutti i suoi fan nella Piazza del Centro Commerciale Due Mari, firmerà le copie del suo primo cd “Oggi più che mai” e, armato del suo coinvolgente e timido sorriso che ha già conquistato migliaia e migliaia di ammiratrici, si farà fotografare insieme a loro. Tutti coloro che acquisteranno il CD di Thomas presso l’Euronics del Centro Commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook del Centro Commerciale e scaricabili gratuitamente fino ai 10 giorni successivi alla pubblicazione stessa.

Thomas Bocchimpani ha da sempre mostrato il suo amore per il canto e la danza. A tredici anni ha partecipato al programma televisivo “Io Canto 4” condotto da Jerry Scotty, conquistando il secondo posto, per approdare ad Amici che ne ha consacrato il successo. Il suo album di debutto“OGGI PIU’ CHE MAI”, uscito il 19 maggio e targato Warner Music, contiene 5 brani inediti, scritti con Vittorio e Antony Conte, e 2 delle cover presentate ad Amici: “Hai Delle Isole Negli Occhi” di Tiziano Ferro e “Fast Car” di Tracy Chapman. Quattro dei brani inediti sono prodotti da Stash e Alex Trecarichi mentre l’altro da Boosta.

loading...