Martirano Lombardo, nasce il “Primo maggio” martiranese · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Martirano Lombardo, nasce il “Primo maggio” martiranese

martedì 25 aprile 2017

MARTIRANO LOMBARDO (CATANZARO) – L’Associazione “RockOn – Martirano Lombardo”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martirano Lombardo e l’Associazione “Un sorriso per la vita”, patrocinati da “Unione Comuni – Monti Ma.Re”, è lieta di annunciare la prima edizione del “Primo Maggio”.
Il nuovo evento, che ha la finalità di promuovere attività artistiche e lavoro artigianale attraverso un’esposizione regionale di Arti e Mestieri, avrà luogo in Piazza Matteotti lunedì 1 maggio a partire dalle ore 16.
L’esposizione sarà accompagnata da svariate attività, tra cui la presentazione di libri e i live di cinque band calabresi: Contrabanda Live, Linea Continua, Radiofreccia (Tribute Band Ligabue), Negra-mente (Negramaro Tribute Band) e BellaziAX (The Real Tribute Band J Ax – Articolo 31).
In un’epoca in cui l’occupazione è ai minimi storici, l’idea è quella di offrire una vetrina importante e dare un piccolo contributo nel tentativo di contrastare una piaga che riguarda un’altissima percentuale di italiani.
È possibile candidarsi in qualità di espositore inviando una mail all’indirizzo rockon.martiranolomb@gmail.com con oggetto “Esposizione regionale Arti e Mestieri”. Verranno selezionati artisti, artigiani, innovatori e imprenditori che hanno investito in settori inesplorati o dimenticati con i progetti più originali e innovativi.

loading...