Sabato 1 e domenica 2 aprile la Città dei Ragazzi di Cosenza ospiterà MusiCS – La Fiera del Disco e Della Musica · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 1 e domenica 2 aprile la Città dei Ragazzi di Cosenza ospiterà MusiCS – La Fiera del Disco e Della Musica

venerdì 31 marzo 2017 - 17:29
Print Friendly

COSENZA – Un week end imperdibile in città. Sabato 1 e domenica 2 Aprile presso Città dei Ragazzi di Cosenza si terrà MusiCs – La Fiera del Disco e Della Musica.
Apertura ufficiale della manifestazione: sabato 1 aprile dalle ore 16 alle ore 23. Per l’occasione i tre padiglioni della Città dei Ragazzi – noti come Cubi – si trasformeranno in spazi espositivi, di conoscenza, scambio e divertimento. Numerosi i live in programma, otto band emergenti si esibiranno nella prima giornata – This Boring Party, Peppa Marriti Band, Origami Marketing, Sebo, Noah, Statale107Bis, The Sick Dogs, Durango.
Domenica 2 aprile, dalle ore 16 alle ore 23, un susseguirsi di appuntamenti attende i partecipanti. Dalle ore 16.30 avrà inizio la clinic con il grande batterista italiano Federico Paulovich, obbligatoria la prenotazione per poter prendere parte alle due ore di lezione con l’insegnante di batteria della Skull Of Rock. Dalle ore 19 fino alle ore 20, invece, sarà possibile assistere alla presentazione del Kemper Profiler Amps e dell’ Helix Line 6. Un momento dedicato a tutti i chitarristi.
La seconda ed ultima giornata della manifestazione si concluderà con l’esibizione live di Andrea Braido – Organ Trio prevista per le ore 21.30. Il virtuoso chitarrista Andrea Braido si esibirà con Vito di Modugno, all’organo Hammond, e Alex Napolitano alla batteria.
Una due giorni per riassaporare e riscoprire la magia della musica e del vinile in un bellissimo spazio della città. Una piazza di scambio in cui acquistare, vendere o scambiare cd, dvd, riviste, locandine, gadget e memorabilia. Un reale momento di scambio in cui condividere la passione per la musica ed assistere a grandi spettacoli.
L’ingresso per visitare i padiglioni sarà gratuito in entrambe le giornate. E’ invece prevista una quota di partecipazione per la clinic con Federico Paulovich ed un piccolo contributo per l’ingresso al concerto conclusivo.
MusiCs – La Fiera del Disco e Della Musica è un evento ideato, organizzato e promosso da
Be Alternative Eventi & Mk Live grazie al supporto dell’Assessorato Attività Economiche e Produttive della Città di Cosenza.

loading...