“Olalala dale Raggaeton”, impazza il nuovo pezzo dell’estate dei “Talento Havana” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“Olalala dale Raggaeton”, impazza il nuovo pezzo dell’estate dei “Talento Havana”

mercoledì 3 agosto 2016 - 14:10
Print Friendly, PDF & Email

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Come da pronostico, anche quest’anno il nuovo pezzo del dj lametino Giulio Silvestris sta ottenendo numerosi consensi. Il nuovo pezzo dal titolo “Olalala dale Reggaeton”, realizzato insieme a Ricardo William Cabrera Munoz e Massimo Bellaroba, sta impazzando in questa estate 2016.

Il brano oltre a riscuotere successo tra radio e dj ha già raggiunto e superato 30.000 visualizzazioni su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=SJj5fE8DjNo.

“Sono molto soddisfatto per questa affermazione. – dichiara Giulio Silvestris – Insieme a Ricky Jo (alias Ricardo William Cabrera Munoz) e Maximo Music (alias Massimo Bellaroba) abbiamo fatto un ottimo lavoro che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa. È la prima volta che lavoriamo insieme e mi sono trovato molto bene a collaborare con due professionisti come loro. Credo che questo sia il primo progetto insieme di una lunga serie per il nostro nuovo gruppo “Talento Havana”. I nostri amati fans ci stanno letteralmente bombardando di messaggi sui social, e non solo, esprimendoci il loro entusiasmo e spronandoci ad andare avanti”. Silvestris riserva poi particolari ringraziamenti agli sponsor “poiché è anche grazie al loro prezioso contributo che siamo riusciti a portare avanti questo progetto. Ringrazio dunque la Ligato Srl di Falerna e l’MTG Sas di D’Elia Giuseppe pure di Falerna che ci sono sempre state accanto”. Dopo una settimana dall’uscita del disco, dunque, “Olalala” dei Talento Havana non è passato certamente inosservato. L’Estate è ancora lunga ed altri successi aspettano il nuovo tormentone estivo.

loading...