Domani al Grandinetti “Alice in the wonderland” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Domani al Grandinetti “Alice in the wonderland”

venerdì 17 giugno 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si svolgerà domani sera, sabato 18 giugno, alle ore 20:30, nella cornice del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, il Musical di “Alice in The Wonderland” messo in scena dai giovani allievi della “Dance Village School” e diretto da Carmen De Cicco. Lo spettacolo è aperto al pubblico ed è gratuito.

La scuola di Lamezia Terme, diretta dall’insegnate Carmen De Cicco, è stata fondata 6 anni fa e, grazie al duro lavoro portato avanti negli anni, ha più volte vinto con i suoi allievi gare e concorsi sia regionali che nazionali, distinguendosi in particolare per le discipline come danza aerea, danza del ventre e poi anche nelle più consuete danza moderna, hip hop, contemporaneo, danza caraibica e zumba.
Lo spettacolo si colloca a conclusione dell’anno trascorso ed è ormai diventata una tradizione della scuola concludere con un saggio all’interno di un palcoscenico importante e con una numerosa partecipazione di pubblico.

 

loading...