Domani in scena a Chiaravalle “La Leggenda di Ognuno” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Domani in scena a Chiaravalle “La Leggenda di Ognuno”

venerdì 26 febbraio 2016

imageCHIARAVALLE (CATANZARO) – L’Arcivescovo Vincenzo Bertolone ha fortemente voluto la realizzazione della rappresentazione teatrale “La Leggenda di Ognuno” rivisitazione del testo sacro di Ugo Von Hofmannsthal, domani 27 febbraio 2016 alle ore 21 nel Teatro Impero Chiaravalle Centrale la Prima.

La successiva rappresentazione il 5 e 6 marzo 2016 Teatro Comunale di Soverato e la Chiusura il 12 marzo nella cornice del Teatro Politeama di Catanzaro.
In scena il gruppo folkloristico musico-teatrale di Chiaravalle con la regia di Antonio Pittelli e 23 attori non professionisti ma fortemente motivati da una preparazione di numerosi mesi di lavoro.
L’opera narra la storia di un uomo ricco che, dopo una vita trascorsa tra i peccati, riceve la visita della morte e scopre un percorso di presa di coscienza che lo porterà ad abbracciare la fede e la penitenza come possibilità di salvezza per l’uomo.
Durante ogni serata di rappresentazione, sarà offerto ad uno spettatore, dopo estrazione, un pellegrinaggio a Fatima e Santiago nel mese di maggio, offerto dallo stesso Arcivescovo.

Claudio Campanozzi

loading...