Conflenti, Seconda serata Festa della Pizza con Cecilia Gayle. Stasera Gigi&Ross · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Conflenti, Seconda serata Festa della Pizza con Cecilia Gayle. Stasera Gigi&Ross

giovedì 6 agosto 2015

imageCONFLENTI (CZ) – La sensuale e frizzante Cecilia Gayle scatena il pubblico di piazza Pontano, con i suoi successi latino-americani, durante la seconda, ben riuscita, serata della kermesse. Ha fatto ballare grandi e piccini sulle note de “La Pipera”, il nuovo singolo latin-dance della costaricana prodotto insieme a Dj Sanny J, singolo che si candida a divenire uno dei tormentoni dell’estate 2015. La carismatica Cecilia ha mostrato tutto il suo affetto per la città cantando e ballando tra i suoi fan ai quali ha successivamente concesso autografi, foto e baci. Subito dopo l’effervescente spettacolo della Gayle, il numeroso pubblico si è spostato nell’altra piazza principale della festa, Visora, dove Dj Aniceto, sfoggiando la nuova maglietta con su scritto “Viva la pizza”, ha concluso la serata con la sua discoteca sotto le stelle.
Questa stasera si prospetta una serata divertente e ricca di grasse risate con Gigi&Ross, comici e presentatori del seguitissimo Made in Sud, programma su Rai2 che anche quest’anno ha ottenuto boom di ascolti con una media di 2.500.000 di ascoltatori a puntata. L’official fan page dei due comici gode di oltre 65.000 likes su Facebook. I due si esibiranno sul palco della festa della pizza, accompagnati dall’amico Pippo Pelo, con il quale condussero, dal 2005 al 2011, il programma su radio Kiss Kiss “Pelo e contropelo”. Alle 2 di notte la festa si sposta nel campetto polivalente dove i pizzaioli insieme a Pippo Pelo e Gigi&Ross sfideranno in una partita di calcio a 5 i ragazzi di Conflenti. Lo spettacolo è assicurato!
Come tutte le sere, regina dell’evento è la pizza, principale prodotto “Made in Sud”. I pizzaioli campani e conflentesi deliziano i palati con gusti sempre nuovi e saporiti. Successo anche per i gelati del Cantagalli, con una scelta ogni sera più ampia: new entry i gusti Mammolo e Brontolo. Divertimento assicurato anche per i bambini, che trascorrono le serate al “Pizzaland”, area giochi della festa della pizza, in compagnia di Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, che di tanto in tanto fanno una capatina sul palco per disturbare Pippo Pelo e Dj Aniceto e i vari ospiti durante la loro performance. Il tutto si svolge nella suggestiva location del piccolo centro del Reventino, abbellito da candele in vasetti di vetro appesi qua e là lungo il corso principale, creando un’atmosfera magica, quasi romantica. Lungo il corso si trovano anche varie botteghe di prodotti locali, come il caciocavallo impiccato, la pasta alla padella, dolci e frutta; non solo cibo ma anche botteghe di artigianato tipico.
Un ruolo importante in questa kermesse, lo hanno anche i Social Network, sui quali invitiamo a postare, seguendo l’esempio di Pippo Pelo, Dj Aniceto e Cecilia Gayle, i vari scatti fatti durate le serate usando l’hashtag #festadellapizzaconflenti. Appuntamento quindi a questa sera con Gigi&Ross, che precedono i colleghi di Made in Sud, gli Arteteca, che concluderanno la Festa della Pizza domenica 9 agosto. Non mancate!

loading...