A Palazzo Nicotera presentazione del libro “Gli Intrusi-Fascino Mortale” di Antonio Cannone · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Palazzo Nicotera presentazione del libro “Gli Intrusi-Fascino Mortale” di Antonio Cannone

imageLAMEZIA TERME (CZ) -Venerdì 5 settembre alle ore 17,30 presso Palazzo Nicotera a Lamezia Terme, si terrà la presentazione del libro “Gli Intrusi-Fascino Mortale” (Ed. Città del Sole), del giornalista e scrittore lametino, Antonio Cannone. L’evento, organizzato col patrocinio gratuito del Comune di Lamezia Terme, sarà condotto dal giornalista Ugo Floro.
“Gli Intrusi” è un libro che parla dell’uomo; della sua aspirazione a diventare immortale, conquistare il potere assoluto soggiogando i suoi simili e lo fa attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione. E’ un libro che “usa” questi aspetti per parlare del nostro quotidiano, filtrato da tv e Internet. Mezzi che l’uomo “ambizioso” trasforma in potenti strumenti di morte per annientare il resto del genere umano. Narra di un’epoca intrisa di arrivismo e bieco cinismo, osservata da un gruppo di persone “normali”, che una potente organizzazione criminale, definisce intrusi e che tentano di sfuggire al “fascino” che si rivela “mortale” rappresentato dalle nuove forme di comunicazione.

Commenta

loading...