“Storia d’amore e di passione” questa sera all’anfiteatro del parco Mitoio · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“Storia d’amore e di passione” questa sera all’anfiteatro del parco Mitoio

lunedì 18 agosto 2014

imageLAMEZIA TERME (CZ) – E’ previsto per questa sera alle 21 il musical “Storia d’amore e di passione” all’anfiteatro del parco Mitoio a cura dell’associazione teatrale Gala, presieduta da Roberto Panzarella. In particolare, il sodalizio cittadino curerà la messa in scena di due musical e di un concerto di musica classica che avranno come scenario d’eccezione la suggestiva cornice naturalistica del parco sulle colline di Sambiase. I tre spettacoli inizieranno alle 21, il costo del biglietto è di 7,5 euro; c’è anche l’opportunità di fare l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 15 euro. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.galalamezia.net, o inviando una e-mail a info@galalamezia.net, o contattando il numero 320//2736680.

Il secondo appuntamento vedrà in scena “Dracula. L’amore oltre la morte” della compagnia “Le corde di Euterpe”. Terzo e ultimo evento della rassegna i “Tre tenori in concerto”, con gli artisti Francesco Zingariello, Francesco Panni e Aldo Gallone. Ad accompagnare al pianoforte i tre tenori sarà il maestro Angelo Nigro.

loading...