Il 19 e 20 luglio il raduno Open Car Città di Tiriolo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il 19 e 20 luglio il raduno Open Car Città di Tiriolo

giovedì 10 luglio 2014

Locandina per BelmonteTIRIOLO (CZ) – Giunto alla 2° edizione, è un’ottima occasione per effettuare un giro turistico e culturale tramite la visita di alcune delle più belle località della Calabria, quest’anno del Tirreno centrale, ammirandone la storia ed i paesaggi, degustando i prodotti tipici e le produzioni vitivinicole ed olearie calabresi, abbinando i percorsi storici a momenti di svago. Il programma sarà molto articolato e coinvolgerà tre province, Catanzaro, Cosenza, Vibo Valentia e cinque località, Tiriolo, Belmonte Calabro, Campora San Giovanni Amantea, Pizzo e Serra San Bruno.Gli organizzatori, la Scuderia Team Mediterraneo, il Club Open Car di Tiriolo, Eleonora Longo Eventi e Antonio Pujia, le strutture ricettive convenzionate, Hotel Torino, Hotel Paradiso, Hotel Al Torrione, Princess Beach, Caffè Italiano, Peroni, Sapori d’altri tempi e le amministrazioni comunali delle città sede delle tappe, uniti da un importante obiettivo: quello di far conoscere valorizzando il nostro territorio con un itinerario che vede protagonisti gli appassionati delle auto cabriolet, non solo moderne ma anche d’epoca, favorendo la socializzazione.

La calda stagione è la più adatta per mettersi alla guida di una cabriolet con il tettuccio aperto e godere della suggestione di paesaggi di rara bellezza.

Il programma: 19 luglio alle 15:00 apertura iscrizioni in Piazza Italia a Tiriolo (Cz) con aperitivo di benvenuto, alle 18,00 partenza alla volta di Belmonte Calabro (Cs) con visita guidata a cura della pro-loco e rinfresco, quindi serata conclusiva presso il lido La Principessa a Campora San Giovanni in Amantea con cena, discoteca, falò, bagno di mezzanotte e pernottamento presso gli hotel convenzionati. Domenica 20 luglio ci si potrà iscrivere alla giornata con appuntamento alle 9 sul corso principale di Campora San Giovanni in Amantea e prima colazione per tutti i partecipanti. Alle 11 si partirà direzione Pizzo (VV) dove si visiterà il Castello Gioacchino Murat accompagnati dalla cooperativa Kronos, seguirà rinfresco. Il raduno si concluderà a Serra San Bruno con il pranzo a cura di Sapori d’altri tempi e la visita guidata all’interno del Museo della Certosa.

Il raduno ha l’ambizione di diventare un evento a livello interregionale e per questo ha tutte le carte in regola!

Per gli interessati gli organizzatori mettono a disposizione i seguenti recapiti:

Eleonora Longo Eventi Lamezia Terme – Segreteria organizzativa 338.461.47.13 e-mail: eleonoralongoeventi@gmail.com – Francesca Chiodo 347.589.08.44 – Gianfranco Grandinetti 330.828.107

loading...