Luci e proiezioni sui palazzi, serata particolare a piazza Mercato Vecchio · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Luci e proiezioni sui palazzi, serata particolare a piazza Mercato Vecchio

lunedì 9 giugno 2014 - 12:22
Print Friendly, PDF & Email

luci_mercatovecchioLAMEZIA TERME (CZ) – I ragazzi di Lamezia hanno vissuto un sabato sera diverso, minimal, dubstep, progressive, luci, proiezioni sui palazzi e tanta felicità per iniziare al meglio l’estate 2014. Due organizzazioni di eventi, Nibiru Events, già conosciuta tra i giovani per la realizzazione di altri eventi, insieme a The Verge, primo Club Culture di Lamezia (che ha visto proprio in questo evento il suo lancio ufficiale), hanno voluto offrire ai giovani lametini uno spettacolo futuristico unico nel suo genere. Il ponticello della fontana di Piazza Mercato Vecchio, è stato trasformato ad hoc in una “navicella spaziale” e da lì ha avuto inizio l’invasione di luci e suoni ad opera dei dj lametini Synchronized, protagonisti assoluti della scena, presentata dal vocalist Giuxx. L’evento, completamente gratuito e autorizzato dal Comune, è stato ideato per dare una scossa alla movida lametina, per dimostrare che la nostra città ha voglia di vivere e che i giovani, gli eventi ed il turismo possono essere la chiave del cambiamento.

L’iniziativa ha riscosso moltissimo successo, i giovani hanno apprezzato lo sforzo organizzativo richiedendo altri eventi. Nibiru Events e The Verge assicurano che la programmazione estiva è solo all’inizio e che molte sorprese sono in arrivo.

 

 

 

loading...