Crollo ponte Morandi, due vittime catanzaresi. Il post commovente del padre di Luigi Matti · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Crollo ponte Morandi, due vittime catanzaresi. Il post commovente del padre di Luigi Matti

Tra le vittime del crollo del ponte Morandi di Genova ci sono due persone di origini catanzaresi. Si tratta di Luigi Matti, 35 anni, originario di Curinga ed Ersilia Piccinini, 41 anni, di Sersale.

Luigi Matti lascia la moglie e 4 figli. Sul suo profilo di facebook suo padre, Giuseppe, ha lasciato un post molto commovente, che riportiamo di seguito:

14.08.2018 
 CIAO LU BUONGIORNO, TUTTO OK ?
 SI PAPÀ OGGI SONO IN CENTRO CREDO DI FINIRE PRESTO, A GENOVA PIOVE.
 MI RACCOMANO VAI PIANO.
 CERTO PAPÀ A DOPO.

11,20 PAPÀ HO FINITO RINTRO IN SEDE POI VADO A CASA. OK A DOPO.

11.35 AUTOSTRADA .
CAZZO ! LU MA NON C’È IL PONTE, NON SEI SCESO A CONTROLLARE SE POTEVI PASSARE , NO PAPÀ VOLEVO TORNARE A CASA!!!E ORA COSA DICO A TUA MOGLIE E AI TUOI QUATTRO BAMBINI ??
LU È TUTTO IL GIORNO CHE ASPETTO LA RISPOSTA, E TU TE NE STAI SU QUEL CAZZO DI LETTINO AVVOLTO CON IL LENZUOLO BIANCO. NON RISPONDI , LO SO , NON C’ERA IL PONTE , MA STA VOLTA NON HO LA RISPOSTA NEANCHE IO . 
CI CREDERÀ LARA ,FRANCESCA, TOMAS ,GIUSEPPE E CRISTIAN , CHE LUIGI VOLEVA TORNARE DA LORO ,MA IL PONTE È CROLLATO E NON POTRÀ TORNATE MAI PIÙ DAI SUOI BAMBINI .
QUALCUNO MI PUÒ DARE UNA RISPOSTA??
IO , LA MIA FAMIGLIA , I FAMILIARI DI TUTTE QUELLE VITE SPEZZATE PRETENDIAMO UNA RISPOSTA.
GRAZIE AUTOSTRADE PER L’ITALIA ,NOI ASPETTIAMO. 

PAPÀ GIUSEPPE

Il sindaco di Sersale, Salvatore Torchia, ha espresso il dolore di tutta la cittadina: “Siamo vicini a tutti i famigliari delle vittime e partecipiamo commossi alla profonda perdita della famiglia Piccinini, che tutta Sersale ricorda con profondo affetto”.
 
 

Commenta

loading...