Lamezia, trattore si ribalta, muore 49enne. Uomo era su strada interpoderale, decesso su eliambulanza · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, trattore si ribalta, muore 49enne. Uomo era su strada interpoderale, decesso su eliambulanza

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nella tarda mattinata di oggi la Polizia Locale lametina interveniva in Località Velati-Rametta, agro di Nicastro, ove era stato segnalato un incidente stradale di grave entità.

A seguito delle attività ispettive ed informative immediatamente avviate, si accertava che un cittadino di Lamezia Terme, Mercuri Francesco di anni 49, mentre era alla guida del proprio trattore impegnato in lavori agricoli, perdeva il controllo dello stesso ribaltandosi.

A seguito del sinistro il malcapitato subiva gravi lesioni che ne procuravano la morte avvenuta prima che lo stesso potesse essere trasportato in elisoccorso verso altre strutture sanitarie.

Gli accertamenti sono ancora in corso e sono  coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica in turno, d.ssa Agostini,  immediatamente notiziata.

A causa della particolare conformità dei luoghi ove si è verificato il sinistro,  il paziente è stato trasportato in ambulanza nei pressi dell’elisuperficie del locale nosocomio, ove i sanitari del 118 ne constatavano il decesso.

La salma rimasta nell’immediatezza a disposizione dell’A.G. per ulteriori approfondimenti, sarà oggi stesso restituita ai familiari in quanto l’esame autoptico non sarà effettuato.                                                                         

Commenta

loading...