Rissa presso il centro di accoglienza “Stella del Sud” nel vibonese · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Rissa presso il centro di accoglienza “Stella del Sud” nel vibonese

BROGNATURO (VIBO VALENTIA) –  Nel corso della giornata di ieri, militari della Stazione di Serra San Bruno, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile, sono intervenuti, a seguito di richiesta pervenuta sul 112, presso il centro di accoglienza denominato “Stella del Sud” in Brognaturo, loc. Lacina.

Al loro arrivo i militari hanno trovato uno degli ospiti della struttura sanguinante in più punti del corpo. A seguito di ciò sono stati subito attivati i soccorsi per assistere il malcapitato trasportandolo presso l’ospedale di Serra San Bruno mentre, invece, gli inquirenti cercavano di far luce sulla violenta aggressione.

Tramite l’escussione di alcuni testimoni e la visione di telecamere si è accertata la dinamica dei fatti: per futili motivi, allo stato dei fatti ancora al vaglio dei Carabinieri, un altro ospite F.Y., 25enne, originario del Gambia aveva colpito con forbici, dapprima, e a seguire con una stecca di biliardo, il connazionale 22enne causandogli una serie di lesioni sul corpo e sul capo.

Accertata la gravità delle ferite lacero-contuse, i Carabinieri della Stazione deferivano all’Autorità Giudiziaria competente il predetto per lesioni personale aggravate.

Commenta