Schiavonea, ferisce due persone e si barrica in casa. Poi si arrende · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Schiavonea, ferisce due persone e si barrica in casa. Poi si arrende

lunedì 22 gennaio 2018

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Una persona di cui non si conosce al momento l’identità ha ferito con alcuni colpi di arma da fuoco due persone e si é poi barricato in casa.
É accaduto nella frazione Schiavonea di Corigliano Calabro. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Corigliano e del Comando provinciale di Cosenza. I due feriti sono stati portati con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza, dove si stanno verificando le loro condizioni. Le tre persone coinvolte nell’episodio sarebbero legate da rapporti di parentela.

AGGIORNAMENTO ORE 17
Si è arreso ai carabinieri l’uomo che per alcune ore a “Schiavonea” di Corigliano Calabro si era barricato in casa dopo avere ferito due persone. Stando a quanto si é appreso, i due feriti sono il figlio e la nuora dell’uomo, con i quali c’é stata una lite al culmine della quale si é verificato il duplice ferimento.

Quando si é barricato in casa insieme all’uomo c’era la moglie, che é rimasta illesa. I carabinieri stanno ricostruendo i fatti.

I due feriti sono stati portati con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza, dove si stanno verificando le loro condizioni.

loading...