Tragedia sulla A2 all’altezza di San Mango: due incidenti a pochi metri, due morti · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tragedia sulla A2 all’altezza di San Mango: due incidenti a pochi metri, due morti

domenica 15 ottobre 2017

Un doppio incidente in pochi istanti con il grave bilancio di due morti e alcuni feriti lievi. E’ accaduto questa sera sull’autostrada A2 del Mediterraneo, direzione sud, tra gli svincoli di Altilia e di San Mango d’Aquino, nel Catanzarese.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, un autobus della autolinee Federico è finito fuori strada, prima urtando contro il lato destro poi travolgendo il guardrail di sinistra per alcuni metri. Nell’impatto è morto sul colpo l’autista del bus, un sessantenne, che stava rientrando in sede. L’incidente ha provocato una lunga coda, sulla quale sarebbe piombata un’autovettura che ha tamponato violentemente una delle auto ferme, provocando la morte di una donna.

Sul posto è giunto, però, un camion che avrebbe travolto e ucciso la malcapitata. Nei due incidenti sono stati registrati anche alcuni feriti lievi, soccorsi dalle ambulanze del 118 inviate nella zona insieme a polizia stradale e vigili del fuoco. (Quotidianodelsud)

loading...