Carabinieri arrestano lametino “spacciatore in bicicletta” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carabinieri arrestano lametino “spacciatore in bicicletta”

domenica 21 maggio 2017 - 12:30
Print Friendly

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nel corso degli ultimi giorni, i militari della Stazione di Lamezia Terme Scalo, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno messo in atto servizi di osservazione, pedinamento e controllo di alcuni soggetti della giurisdizione.

Il monitoraggio, tuttavia, ha portato all’attenzione di un giovane insospettabile in bicicletta. I suoi spostamenti sono risultati strani ai militari operanti ed il suo atteggiamento troppo guardingo per un semplice “ciclista della domenica”, pertanto, S.M. classe ’79 è stato fermato è sottoposto a controllo. Divergenti le sue dichiarazioni in merito ai tragitti percorsi con la sua bici che hanno insospettito ancor più i carabinieri. In tasca, inoltre, un mazzo di chiavi apparentemente inutile ma che poi ha portato ad un appartamento, in località Marinella, ove, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto un piccolo deposito di sostanza stupefacente pronta per lo spaccio al dettaglio. Circa 1500 euro in banconote di vario taglio conservati in vari cassetti. Circa 60 i grammi di eroina sequestrati, 20 quelli di marijuana oltre che a flaconi di metadone e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Per tali ragioni, S.M., dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto e, a seguito di udienza di convalida, è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

loading...