Focus ‘ndrangheta, servizi straordinari di controllo nel territorio · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Focus ‘ndrangheta, servizi straordinari di controllo nel territorio

martedì 25 ottobre 2016 - 15:47
Print Friendly, PDF & Email

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme e del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, costantemente impegnati nell’ambito del progetto Focus ‘ndrangheta continuano a svolgere mirati servizi straordinari di controllo del territorio.
Negli ultimi giorni tali servizi, ai quali hanno partecipato numerose agenti della Polizia di Stato, hanno consentito di sottoporre a controllo 95 persone tra arrestati e persone sottoposte a diverse misure limitative della libertà personale, di effettuare 12 posti di controllo e di rinvenire 6 autovetture rubate. Sono state altresì effettuate diverse perquisizioni domiciliari nel corso delle quali gli agenti hanno rinvenuto 250 gr. di marijuana, 30,9 gr. di hashish, 9 piccoli involucri contenenti numerosi semi di diverse qualità di marijuana e una bomba carta di piccole dimensioni.
Il trentaquattrenne lametino V.M, nella cui abitazione è stata trovata la sostanza stupefacente, occultata nei cassetti di un mobile della stanza da letto è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplodente.

loading...