Incidente stradale a Lamezia, muore uomo di 49 anni · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Incidente stradale a Lamezia, muore uomo di 49 anni

venerdì 8 luglio 2016 - 21:22
Print Friendly, PDF & Email

ambulanza-notteLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nel tardo pomeriggio di oggi la Polizia Locale lametina è intervenuta nei pressi della complanare della SS 280 Lamezia/Catanzaro, all’altezza del ristorante Piccolo Forno.

Sul posto dopo la pattuglia di pronto intervento, immediatamente inviata, perveniva il Nucleo di Infortunistica stradale, agli ordini del Ten. Col. Rubino, poiché ivi si era verificato un incidente con esito mortale. Per cause in corso di accertamento, MINIO Palmiro, 49 anni, residente a Maida, che conduceva un motociclo, all’uscita di una curva a visuale cieca perdeva il controllo del mezzo invadendo la corsia di marcia destinata ai veicoli provenienti dalla direzione contraria e impattando con la parte frontale dell’autocarro condotto dal 44enne ISABELLA Vittorio. Purtroppo il motociclista è deceduto sul colpo, ed i soccorsi giunti tempestivamente non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Il conducente dell’autocarro è stato trasportato in stato di shock presso il nosocomio cittadino, ove comunque veniva sottoposto ai prelievi ematici per gli accertamenti del caso.
Del fatto veniva immediatamente notiziato il sostituto procuratore di turno D.ssa Giulia M. Scavello che assumeva il coordinamento delle indagini.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’A.G.
Si continua a lavorare alacramente per gli atti conseguenti e l’accertamento delle cause del sinistro letale.

loading...