Ruba denaro e gratta e vinci in noto bar lametino, arrestato 31enne · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ruba denaro e gratta e vinci in noto bar lametino, arrestato 31enne

venerdì 27 novembre 2015

LAMEZIA TERME (CZ) – Nell’ambito del progetto Focus N’drangheta prosegue l’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato nella città di Lamezia Terme, disposta dal Questore di Catanzaro, dott. Giuseppe Racca. L’attenzione massima dedicata alle attività commerciali del centro ha consentito nella notte di arrestare per furto aggravato il lametino Bevilacqua Claudio, 31 anni, di etnia rom colto nella notte dagli agenti del Commissariato in servizio di Volante, immediatamente dopo la commissione di un furto presso l’attività commerciale Bar Ferrise.

bev_furtoIl Bevilacqua è stato notato con ancora il passamontagna indossato e una lunga tenaglia in mano da un agente del Commissariato libero dal servizio che, avvisata la squadra volante, in servizio di controllo del territorio, ha continuato fino al suo arrivo a non perderlo di vista. Gli agenti prontamente sul posto, trovandosi  nelle immediate vicinanze, sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo su via Lissania dopo un breve inseguimento. Effettuata una perquisizione sul posto si rinvenivano addosso allo stesso altri arnesi atti allo scasso e una cassetta di metallo contenente il “bottino” di circa un migliaio di euro tra contanti e biglietti  di diverse lotteria. Accertamenti esperiti contestualmente hanno consentito di verificarne la provenienza furtiva. Il Bevilacqua veniva pertanto tratto in arresto a disposizione dell’A.G. procedente.

 

loading...