Sventato furto a impresa di costruzione lametina · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sventato furto a impresa di costruzione lametina

mercoledì 18 novembre 2015

sventato_furtoLAMEZIA TERME(CZ) – Furto sventato nella notte questa notte all’impresa costruzione VILLELLA di Lamezia Terme. Il tempestivo intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza della POL SERVICE ha permesso di evitare che i malviventi riuscissero a mettere a segno il colpo all’interno dell’ufficio.
L’allarme è scattato intorno alle 3.30, una pattuglia delle guardie giurate che era in zona è intervenuta in pochi minuti ed una volta arrivata sul posto ha notato due persone che stavano per forzare la porta di ingresso.
Appena si sono resi conto della presenza delle guardie giurate, i malviventi hanno interrotto l’operazione e sono fuggiti, riuscendo a far perdere le loro tracce.
Stavolta il colpo è fallito. Merito appunto del pronto intervento dei vigilantes che attivati dal sistema di allarme non­ hanno dato il tempo ai ladri di concludere il loro lavoro

loading...