Trattore si ribalta sull’argine del torrente Fella, grave ventenne lametino · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Trattore si ribalta sull’argine del torrente Fella, grave ventenne lametino

domenica 4 ottobre 2015

ambulanza_soccorsi_1LAMEZIA TERME (CZ) – Nel primo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale su Via Degli Emigranti dove un giovane di 20 anni, M.D. ha riportato gravissime lesioni alla testa e alla colonna vertebrale per le quali è stato trasportato in prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro.

Nella tarda serata il giovane ventenne è sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico alla testa.

Sul posto il nucleo di infortunistica stradale della Polizia Locale, diretto dal Ten. Col. Rubino, che di concerto con il Comandante, ha avviato le attività d’indagine, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme, Santo Melidona, per accertare la dinamica dei fatti e le responsabilità.

Da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che il trattore sul quale si trovava il giovane impegnato nelle attività di raccolta dell’uva su un terreno posto a margine dell’arteria viaria, sia finito per cause in corso di accertamento sull’argine del torrente “Fella”.

Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

loading...