Violento con moglie e figlia di 2 anni, 28enne lametino allontanato da casa · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Violento con moglie e figlia di 2 anni, 28enne lametino allontanato da casa

mercoledì 13 maggio 2015

commissariato_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – Personale della Polizia di Stato del Commissariato di PS di Lamezia Terme, ha eseguito nella giornata di ieri ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare a carico di G.N. 28 anni, lametino, per maltrattamenti in famiglia.

Padre e marito violento G.N. risulta già imputato per il reato di maltrattamenti verso i propri familiari, nei confronti dei quali sin dal 2013, per futili motivi legati al suo carattere morboso e di indole violenta infligge una serie di comportamenti vessatori e  fisicamente lesivi per le ripetute percosse non risparmiando neppure la figlia minore di appena 2 anni.

Il provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli, adottato dal GIP, Dott. Fontanazza, su richiesta del PM, Dott.ssa Marta Agostini, si è reso indispensabile considerati i recenti episodi di cui si è reso nuovamente responsabile l’uomo e che denotano l’elevata pericolosità del soggetto.

Sulla base di quanto è emerso dagli accertamenti compiuti dagli agenti del locale Commissariato l’uomo, oltre ad aver continuato a maltrattare moglie e figli,  ha minacciato di morte la coniuge per impedirle di rendere dichiarazioni nel processo che lo vede imputato.

loading...