Arrestato giovane lametino per possesso di hashish · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestato giovane lametino per possesso di hashish

martedì 31 marzo 2015

polizia_2LAMEZIA TERME (CZ) – Personale della Polizia di Stato del Commissariato di PS di Lamezia Terme ha proceduto ieri pomeriggio all’arresto di VINCENZINI GENNARO, ventiseienne lametino, perché in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish rinvenuta in 9 involucri di cellofan, pari a 11 grammi.

Gli agenti stavano svolgendo regolare servizio di controllo del territorio quando, nel transitare su via Carlo Ardito, notavano un giovane fermo nei pressi dell’ingresso di un’attività commerciale che, alla vista degli agenti si dileguava all’interno della stessa. Visto l’atteggiamento sospetto, gli agenti decidevano di entrare nel bar/sala giochi per procedere ad un controllo. Non curante dell’alt intimato, il giovane si introduceva in una locale utilizzato come deposito e quindi non riservato al pubblico.

Immediatamente raggiunto dagli operatori veniva dagli stessi colto nell’atto in cui tentava di disfarsi dello stupefacente rinvenuto confezionato in n. 7 involucri singolarmente confezionati.

Altri 2 involucri sempre contenenti sostanza stupefacente sono stati rinvenuti a seguito di perquisizione locale in un armadietto della stanza da letto del Vincenzini.

La sostanza rinvenuta e posta sotto sequestro , dai primi accerta-menti compiuti presso il locale Posto di Polizia Scientifica è risultata essere sostanza stupefacente di tipo hashish.

Il Vincenzini, che annovera precedenti specifici in materia di stupefacenti e reati da stadio è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del Giudizio direttissimo.

loading...